A CELLOLE ARRIVA IL CARNEVALE DAL 9 AL 13 FEBBRAIO

0
%name A CELLOLE ARRIVA IL CARNEVALE DAL 9 AL 13 FEBBRAIOCELLOLE – Il Comune di Cellole è lieto di annunciare il ricco e coinvolgente programma del Carnevale Cellolese, in programma dal 9 al 13 febbraio 2024. Quest’anno, sono stati organizzati una serie di eventi pensati per grandi e piccini, offrendo un’esperienza indimenticabile per tutta la comunità e i tanti visitatori.
Domenica 11 e Martedì 13 si terrà la storica sfilata dei carri allegorici e delle maschere di carnevale che partirà alle 14.30 da Via Umberto I e attraverserà le principali vie della città, coinvolgendo residenti e visitatori in un tripudio di creatività e divertimento.
 Il Palatenda, installato a Via Leonardo, aprirà il 9 febbraio alle 10.30 con lo spettacolo circense.
 Il 10 febbraio dalle ore 15.30 partirà la Parata dei Reali Gina I e Vinicio I per poi proseguire con l’incoronazione ufficiale per mano del Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone e il corteo che condurrà al Palatenda dove si terranno a partire dalle 17.00: il teatro dei burattini, lo spettacolo circense e lo spettacolo di Cristita D’Avena con le cover dell’amatissima Cristina D’Avena.
L’11 febbraio, dopo la sfilata dei carri allegorici, al Palatenda si terrà il Concerto di Tony Tammaro e a seguire il Dj Set con Dj Charlie.
Il 12 febbraio alle ore 21.00 il Palatenda ospiterà il Vip Party di Gigio Rosa e Gigi Soriani e a seguire il Dj Set con Dj Charlie.
Il 13 febbraio, dopo la sfilata dei carri allegorici, al Palatenda si terrà un grandioso evento di chiusura che includerà dj set e musica dal vivo, concorsi di maschere e un’esplosione di colori e allegria: il Mardi Gras Closing Party con Diego Vitale, Teodoro Delfino e Aj Saylors.
 Grande soddisfazione del Sindaco Di Leone, dell’Assessore al Turismo Ponticelli, del Consigliere delegato agli eventi Barretta e del Consigliere delegato alla cultura D’Onofrio, che preannunciano un grande Carnevale Cellolese.