ASL CASERTA: BLASOTTI NOMINA SAVERIO MISSO DIRETTORE SANITARIO

4

blasotti misso ASL CASERTA: BLASOTTI NOMINA SAVERIO MISSO DIRETTORE SANITARIOCASERTA – La notizia è appena arrivata in redazione: il dottor Saverio Misso, dirigente del Servizio Trasfusionale dell’Ospedale di Aversa, è appena stato nominato Direttore Sanitario dell’Asl di Caserta…

Il Dr. Misso guiderà la Direzione Sanitaria che era stata diretta ad interim dal Dr. Domenico De Mattia rispetto al quale il Dr. Amedeo Blasotti ha espresso tutti i propri ringraziamenti per l’altissima professionalità e dedizione profusi durante il suo mandato.

4 Commenti

  1. Il dott. Misso, oltre ad essere preparato e competente, con la sua vicinanza e disponibilità verso l’utenza, è da definirlo “Uomo del popolo”.

    Bravo don Amede’, scelta eccellente. Complimenti …

  2. Finalmente c’è semo levati dalle palle un viscido ignorante e meschino uomo come Iodice. Fallito come politico e mai stato un medico , a cui un’altro campione di De Luca ( il pagliaccio Russo) aveva affidato la gestione del Covid. La morte del prof. Caterino a S.Maria Capua Vetere gronda ancora di superficialità’ e incompetenza,a cui ha partecipato come non mai un’altro esperto il dott Grella che non si capisce questo quando , come e dove lavora. In parole povere ma questo ha mai scippato un dente? Almeno con Saverio Misso finalmente uno che capisce sia di Sanità’ territoriale sia di Sanità Ospedaliera ,
    Blasottiiiiii ..,.. meglio tardi che mai.

  3. Con la nomina di Misso, il D.G. ha iniziato finalmente a guadagnare qualche punto. Non poteva fare una scelta migliore.

Comments are closed.