CELLOLE, LOREDANA BERTE’ IN CONCERTO IL 13 AGOSTO

0
%name CELLOLE, LOREDANA BERTE IN CONCERTO IL 13 AGOSTOCELLOLE – Il Comune di Cellole annuncia il concerto di Loredana Bertè per il prossimo 13 agosto: “È con immensa gioia che il Comune di Cellole annuncia lo straordinario concerto di Loredana Bertè all’Arena dei Pini di Baia Domizia. Tra i Big della Musica Italiana, prima icona del pop-rock italiano, si esibirà il 13 agosto 2024 sul palco dell’Arena dei Pini Summer Festival 2024.

“Questo evento è destinato a entrare nella storia, con la presenza di un’artista amatissima che sicuramente incanterà il pubblico presente, regalando momenti indimenticabili di musica e divertimento.” – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone- “Un’occasione unica per celebrare la musica, l’arte e la bellezza di Baia Domizia, meta dei più importanti tour estivi musicali. I brividi sono assicurati in un’esperienza che renderà magico ogni cuore presente. Il sogno continua… e si realizza a Baia Domizia!”

 L’evento è stato organizzato grazie al lavoro svolto in stretta collaborazione tra il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone, l’Assessore al Turismo e al Commercio Giuseppe Ponticelli e il Consigliere delegato agli Eventi Francesco Barretta.
 I biglietti sono disponibili su TicketOne, Go2 e presso i rivenditori autorizzati”.