MADDALONI, A ‘DIETRO L’ANGOLO’ (NEW RADIO NETWORK) INTERVIENE IL SINDACO DE FILIPPO

0

Locandina 13042024 300x225 MADDALONI, A DIETRO LANGOLO (NEW RADIO NETWORK) INTERVIENE IL SINDACO DE FILIPPOMADDALONI – Puntuale torna l’appuntamento mattutino del sabato. Sabato 13 aprile 2024 riprende la trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo”. Come di consueto la diretta, anche video, prenderà il via delle ore 11 è tratterà temi politico amministrativi e non solo con il sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo e a seguire l’omaggio alla intramontabile Giulietta Sacco con il comm. Vincenzo Tramontano.

Carlo Scalera, fondatore e conduttore di “Dietro l’Angolo” su New Radio Network, affiancato dal giornalista de Il Mattino Giuseppe Miretto, intervisteranno il sindaco De Filippo nella prima parte della trasmissione e il comm. Vincenzo Tramontano nella seconda parte. Immancabile sarà il collegamento prealpino da Busto Arsizio, con il #cronistoricomaddalonese Michele Schioppa.

La trasmissione sarà sia via FM campano che via web e con app nazionale nonché sarà attivo il telefono per domande e interventi in diretta, basterà comporre il numero 0823 405666.

Sabato 13 aprile 2024, l’appuntamento sarà in onda sulla frequenza 89,9 MHz dalle ore 11 e circa fino alle ore 13.00 circa, a seconda degli interventi interni ed esterni.

Alla regia il costante impegno, libero e volontario e la professionalità di Enzo Pace, di Antonio Sferragatta e di Nello Iorio consentirà la riuscita della trasmissione.

Come di consueto per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,90 mhz (il sito www.newradionetwork.com è in manutenzione), ed è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social face book “new radio network official” al link https://www.facebook.com/NewRadioNet /, con diretta streaming audio/video, mentre chi vuole può intervenire con post sul gruppo social “Dietro l’Angolo” di cui al link https://www.facebook.com/groups/145565835622779/ e telefonando allo 0823 405666.