ELEZIONI AVERSA, MARINO (PD) BACCHETTA EUGENIA D’ANGELO: “IL PARTITO PUBBLICA CASELLARI GIUDIZIARI SUI PROPRI SITI”

0
2021 eugenio marino fb 300x260 ELEZIONI AVERSA, MARINO (PD) BACCHETTA EUGENIA DANGELO: IL PARTITO PUBBLICA CASELLARI GIUDIZIARI SUI PROPRI SITI
Il Commissario Pd Eugenio Marino

AVERSA – “In merito all’inchiesta della candidata D’Angelo che denuncia coma ‘segnale pericolosissimo’ la mancata pubblicazione dei casellari giudiziali e curriculum vitae del PD, mi fa piacere rassicurarla subito del contrario, in modo da lasciarle più tempo per dedicarsi a nuovi e più avvincenti scoop”.

Lo dichiara in una nota stampa il commissario cittadino del PD, Eugenio Marino, rispondendo alla candidata del Basilisco.

“Non so dove D’Angelo cerchi la pubblicazione di questi documenti – continua il commissario Marino – ma mi fa piacere ricordarle che il PD è un grande partito nazionale e pubblica i suoi documenti a norma di legge e sui propri siti regionale e nazionale.

E D’Angelo dovrebbe saperlo bene – conclude Marino – visto che in uno dei passaggi della sua vita politica ha fatto parte anche del PD e con esso è stata eletta in consiglio comunale, tant’è che se cercasse bene troverebbe sul sito del PD non solo casellari e curriculum degli attuali candidati, ma anche i suoi del 2019”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui