ELEZIONI MACERATA CAMPANIA, STEFANO CIOFFI: “DA SINDACO LAVORERO’ PER MANTENERE UNITA LA NOSTRA COMUNITA'””

0

Stefano CIoffi 2 300x169 ELEZIONI MACERATA CAMPANIA, STEFANO CIOFFI: DA SINDACO LAVORERO PER MANTENERE UNITA LA NOSTRA COMUNITAMACERATA CAMPANIA – «Tutti insieme siamo chiamati a lavorare per mantenere l’unità della nostra comunità, superando divisioni e costruendo ponti tra tutte le anime della nostra comunità. Insieme, possiamo costruire una comunità più forte, più giusta e più prospera», così Stefano Cioffi candidato sindaco con la lista numero 3 «Unione Democratica».

«Fin dal giorno dopo l’elezione, il sindaco lavorerà per creare le basi affinché Macerata sia un luogo dove le generazioni presenti e future possano trovare opportunità, benessere e un forte senso di appartenenza. Il nostro programma elettorale è stato costruito sulla base delle esigenze reali della comunità, mirando a un rinnovamento che tocchi tutti gli aspetti della vita cittadina. Puntiamo a valorizzare il patrimonio culturale e naturale di Macerata Campania, a stimolare la crescita economica e a migliorare la qualità della vita di ogni cittadino», conclude Cioffi.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il candidato al consiglio comunale Pasquale Tarigetto, rappresentante di una storica famiglia di politici di Macerata Campania: «Il mio impegno, radicato nella mia storia familiare e nella mia esperienza amministrativa maturata nel corso degli anni, sarà quello di lavorare per lo sviluppo della nostra comunità. Dopo il blocco dell’amministrazione dello scorso luglio, il senso di responsabilità mi ha imposto di scendere in campo, per ascoltare le posizioni di tutti ma soprattutto per individuare la strada più sicura verso la Macerata Campania del futuro».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui