CELLOLE, CERIMONIA BANDIERA BLU L’11 GIUGNO ALLA CASA COMUNALE

0
IMG 20190626 132642 013 300x300 CELLOLE, CERIMONIA BANDIERA BLU L11 GIUGNO ALLA CASA COMUNALECELLOLE – Il Comune di Cellole è lieto di annunciare la cerimonia ufficiale di innalzamento della Bandiera Blu, simbolo di eccellenza delle spiagge di Baia Domizia Sud e Baia Felice e del territorio cellolese.
La Cerimonia Istituzionale avrà luogo Martedì 11 Giugno, alle ore 17:30 presso la Casa Comunale di Cellole, alla presenza delle Cariche Istituzionali e delle Autorità Locali e con la partecipazione della Fanfara.
“La Bandiera Blu è un riconoscimento internazionale prestigioso che conferma la qualità del nostro territorio, delle nostre acque e delle nostre strutture balneari. Siamo entusiasti di accoglierla nel comune di Cellole, ed orgogliosi di rappresentare la prima Bandiera Blu nella provincia di Caserta.”

Afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone che, di concerto con l’Assessore al Turismo Ponticelli, continua invitando la cittadinanza a partecipare “per celebrare insieme questo importante traguardo e per festeggiare la bellezza del nostro territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui