L’OROLOGIO CASIO G-SHOCK DIVENTA TRASPARENTE ED È IL NUOVO MUST HAVE

0

casio LOROLOGIO CASIO G SHOCK DIVENTA TRASPARENTE ED È IL NUOVO MUST HAVESempre a cavallo tra il casual e l’iconico, il brand Casio non smette di sformare modelli di orologi amati da tutti. E anche questa volta non si è smentito.

Il nuovo Casio G-Shock trasparente finirà di diritto nelle collezioni di moltissimi uomini. Una rivisitazione del classico Casio in plastica nera che non passa di certo inosservata e che sta già attirando l’attenzione degli amanti degli accessori moda anni ’80-’90.

La già vasta collezione di Casio G-Shock si arricchisce, quindi, di una limited edition che fa battere il cuore. Una rivisitazione del classico che piace perché “mette a nudo” l’anima di un orologio ormai iconico.

Cambia la scocca, ma l’anima rimane sempre quella. Un orologio senza tempo, impermeabile e resistente agli urti, con una batteria duratura e tutte quelle caratteristiche che nel corso dei decenni hanno fatto conoscere e amare Casio.

Attenzione, però, al dettaglio che fa la differenza. Il nuovo Casio G-Shock trasparente rientra nella collezione Skeleton ed è dotato di retroilluminazione. Una vera chicca che aggiunge altro stile a un modello che ha ormai fatto la storia.

Senza contare, poi, che un Casio trasparente ben si adatta a ogni outfit, proprio come il modello nero.

Per chi vuole conoscere tutta la vasta gamma consigliamo di dare un’occhiata al sito Not Only Watches che ha un’intera sezione dedicata agli orologi Casio G Shock.

Scegliere il modello perfetto per le proprie esigenze può essere difficile. Casio, del resto, propone così tanti modelli e varianti che l’istinto è quello di acquistarli tutti per essere sempre on point.

Oltre alla versione trasparente, che di sicuro sarà uno dei must have dell’estate e delle prossime stagioni, esistono anche altre classiche declinazioni dell’orologio più iconico degli ultimi decenni.

Chi ama gli orologi che hanno un tocco in più non rimarrà deluso e, accanto alla classica versione nera, potrà acquistare anche quella con quadrante dorato o argentato, quella con dettagli colorati. Non solo. Oltre ai modelli realizzati in resistente plastica ci sono anche quelli in metallo, che ben si adattano anche con outfit più eleganti e classici.

Casio, del resto, è un brand che nel corso degli anni è diventato una garanzia per chi cerca qualità e un orologio che non passerà mai di moda così come è stato in tutti questi decenni. Se c’è una cosa certa è che tutte le generazioni amano e ameranno questi orologi e acquistandoli non si sbaglia mai.