ELEZIONI PROVINCIALI, GIUSY STELLATO: “SARÒ PORTAVOCE DELLE ISTANZE DELLA MIA COMUNITÀ”

0

Il prossimo 12 ottobre la consigliera della maggioranza Cioffi sarà candidata a sostegno di Carlo Marino nella lista ‘Riformisti e Democratici’

stellato giusy 234x300 ELEZIONI PROVINCIALI, GIUSY STELLATO: SARÒ PORTAVOCE DELLE ISTANZE DELLA MIA COMUNITÀ
    GIUSY STELLATO

MACERATA CAMPANIA – Continua la campagna elettorale in vista delle consultazioni per eleggere il nuovo consiglio ed il presidente della Provincia di Caserta. In questa tornata elettorale Macerata Campania ha espresso un candidato a sostegno di Carlo Marino nell’ambito dell’alleanza di centrosinistra.

L’architetto trentatreenne Giusy Stellato ha deciso di sostenere la candidatura del sindaco di Caserta con l’inserimento nella lista ‘Riformisti e Democratici’. La più giovane consigliera della maggioranza diretta dal sindaco Cioffi, con delega all’edilizia scolastica e commissione sismica, ha avuto modo di dichiarare: “Il mio impegno in questa avventura nasce dalla volontà di voler rappresentare le istanze della comunità di appartenenza ad un livello amministrativo,  superiore e contribuire a costruire una provincia diversa, orientata ad innovazione, progresso e cultura del lavoro”.