ARRESTATE TRE LADRE, DUE SONO MINORENNI

0
9

FRIGNANO – I Carabinieri della Stazione di Frignano, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto di tre ragazze con l’accusa di furto aggravato in concorso. Delle tre ragazze solo una è risultata essere maggiorenne,  la 24enne Nancy Halilovic, tutte residenti a Giugliano nella provincia napoletana.

Le giovani sono state  sorprese dai carabinieri in corso Europa, subito dopo aver perpetrato un furto con destrezza di un portafogli, contenente documenti e denaro contante, ai danni di un anziano del luogo.

Le giovani ladre hanno tentato di scappare a bordo di un autovettura, ma sono state raggiunte e bloccate dai militari dell’Arma che hanno rinvenuto l’intera refurtiva, nonché altri effetti personali e documenti risultati provento di precedenti furti perpetrati nel corso della giornata.

L’autovettura in uso alle malfattrici è risultata priva di copertura assicurativa e sottoposta a sequestro.

La competente Autorità Giudiziaria ha subito convalidato l’arresto disponendo per Nancy Halilovic la detenzione domiciliare e l’affidamento ai centri preposti per le due minori.