PREMIO “GIUSTI NEL MONDO” – VENERDI 8 ORE 10 CONFERENZA DA CANTINA DEL VESUVIO A TRECASE

0
VENERDI 8 ORE 10 SI BRINDA CON SOLIDARIETA’ DA CANTINA DEL VESUVIO

CON IL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TORRE ANNUNZIATA
PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA DELLA II EDIZIONE DI “GIUSTI NEL MONDO”.
Avvocatura2017 Manifesto70x100cm 210x300 PREMIO GIUSTI NEL MONDO   VENERDI 8 ORE 10 CONFERENZA DA CANTINA DEL VESUVIO A TRECASEPronto il programma per la II edizione di “Giusti Nel Mondo”, il premio indetto dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati del Tribunale di Torre Annunziata con una serata di beneficenza a favore del TIGEM – Istituto Telethon di Genetica e Medicina di Pozzuoli, polo di eccellenza della ricerca italiana.
“Presenteremo il programma dell’evento con la conferenza stampa di venerdi mattina – spiega Gennaro Torrese, Presidente del Consiglio dell’ordine degli avvocati del Tribunale di Torre Annunziata – La scelta di riunirci su una cantina turistica del Vesuvio con la stampa è per accendere i riflettori su un’area colpita gravemente questa estate da incendi dolosi. La conferenza stampa sarà dunque l’occasione per promuovere, all’insegna della legalità e della solidarietà, le attività turistiche del Vesuvio e condividere in modo Giusto le bellezze del nostro territorio”.
La conferenza stampa di presentazione del premio “Giusti Nel Mondo” è dunque in programma venerdi 8 settembre ore 10 a Trecase, presso l’azienda “Cantina del Vesuvio”, via Tirone della Guardia 12. Seguirà degustazione e brindisi con prodotti tipici dell’area vesuviana.
Pres. Gennaro Torrese 225x300 PREMIO GIUSTI NEL MONDO   VENERDI 8 ORE 10 CONFERENZA DA CANTINA DEL VESUVIO A TRECASEIn allegato foto di Gennaro Torrese,
Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata
In allegato copia manifesto del Premio “Giusti nel Mondo” con serata di beneficenza.
Contatti per Giornalisti e Media:
Società By Tourist, Luisa Del Sorbo
Ufficio Stampa Consiglio Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata