COMPLETATA SANIFICAZIONE DEL TERRITORIO

0

IL SINDACO DI CASAGIOVE CORSALE: “OTTIMO LAVORO DELL’ASSESSORATO ALL’AMBIENTE”

SAVIGNANO CASAGIOVE 266x300 COMPLETATA SANIFICAZIONE DEL TERRITORIO
Assessore all’Ambiente, Lucia Carla Savignano

CASAGIOVE – Oggi si chiude il calendario di sanificazione ambientale del territorio di Casagiove. A completamento del programma certificato dalla Azienda Sanitaria Locale, l’Amministrazione Comunale di Casagiove avvisa la cittadinanza che stasera avverrà l’ultimo intervento in città. L’opera di disinfestazione, disinfezione, derattizzazione e deblattizzazione ha garantito la prevenzione nei luoghi pubblici: Comune, Comando di Polizia Municipale, edifici scolastici e l’area dell’ex Abetaia.

Soddisfatta degli interventi operati la vicesindaco, nonché assessore con delega all’Ambiente, Lucia Carla Savignano che dichiara: “Il calendario garantisce la prevenzione su tutto il territorio cittadino. Siamo soddisfatti del lavoro effettuato dalle ditte Tineos e Uniced, che così spegnerà sul nascere ogni propagazione di malattie parassitarie. Ringraziamo Tina De Felice, dirigente che si è attivata per velocizzare l’iter burocratico regolare, con l’aggiornamento di un intervento extra che ha riguardato il Comune ed il Comando di Polizia Municipale. Ringraziamo i vigili per la loro presenza, soprattutto Enrico Vozza che ha sorvegliato gli interventi, documentando minuziosamente il lavoro”.

Il Sindaco Roberto Corsale si complimenta per l’opera: “Quest’anno, grazie al grandissimo impegno profuso dall’assessore all’Ambiente Lucia Carla Savignano, siamo riusciti con caparbietà a partire prima degli altri anni per gli interventi sul territorio. Siamo convinti che miglioreremo in futuro ancora di più e riusciremo a garantire interventi di santificazione tempestivi ed efficaci”.