GLI SPEAKER DI RADIOIMMAGINARIA A CASERTA DAL 17 AL19 NOVEMBRE

0

CASERTA – Da venerdì 17 a domenica 19 novembreun gruppo di speaker di “Radioimmaginaria”, la radio degli adolescenti – primo network in Europa

RADIOIMMAGINARIA 300x225 GLI SPEAKER DI RADIOIMMAGINARIA A CASERTA DAL 17 AL19 NOVEMBRE

condotto da ragazzi dagli 11 ai 17 anni – sarà a Caserta per incontrare gli speaker della neonata antenna di Caserta e per coinvolgere altri adolescenti in questa community composta da circa 300 ragazzi da tutta Italia ed Europa.

Radioimmaginaria è, infatti, una web-radio fatta e condotta da adolescenti dagli 11 ai 17 anni che trasmettono in 5 lingue da 40 antenne sparse in tutta Italia ed Europa: da Varese a Gallipoli ma anche in Spagna, Francia, Norvegia, Lussemburgo, Irlanda, Belgio ed Inghilterra; è anche radio partner di eventi come il Festival di Sanremo, Giffoni Film Festival e Radiocity Milano.

La redazione di Caserta, nata in collaborazione con la Fondazione Mario Diana, è attiva da qualche mese e ha come sede per le proprie puntate 012 Factory. Questo weekend, per presentare il progetto ad altri ragazzi casertani e trovare nuovi speaker, proprio a 012 Factory, viale Carlo III di Borbone 8, Radioimmaginaria ha organizzato un evento aperto a tutti alle ore 17:00 di sabato 18 novembre: un concerto in diretta radio con la presenza di artisti emergenti sotto i vent’anni provenienti da diverse città campane che si esibiranno ai microfoni della web-radio.

Radioimmaginaria è aperta a qualsiasi adolescente abbia dagli 11 ai 17 anni e per iscriversi basta inviare una e-mail a radioimmaginaria@gmail.com