COPPA ASI CALCIO: LE FINALI

0

CASERTA – L’infrasettimanale della Coppa Asi Caserta – torneo di apertura della stagione di calcio amatoriale 2017/18 del Campionato Asi Campania Felix, organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta – consegna le ultime quattro finaliste al tabellone degli incontri ed apre alle finali che si svolgeranno domani pomeriggio.

Per la Coppa Élite, nelle semifinali l’Atletico Marcianise supera per 3-0 il Talamonti Soccer e lo United Marcianise si impone per 5-1 sulla Gaetano Addio. La finale sarà un derby tutto marcianisano tra Atletico e United.

Per la Coppa Eccellenza, l’Oasi Sant’Anastasia si impone per 5-3 sul San Francesco Dreaming Soccer mentre l’Audace San Marco supera per 1-0 il Tescoma San Prisco. La finale si giocherà tra Oasi Sant’Anastasia ed Audace San Marco.

L’appuntamento è domani pomeriggio sul Centro Sportivo Talamonti di Caserta. Si comincia alle 16.30 con la finale della Coppa Asi Caserta tra Moving Art Academy e Real Borbonica, alle 18.10 sarà la volta della finale della Coppa Eccellenza mentre alle 20.00 la finale della Coppa Élite. Animazione, street food e tutti i sostenitori del campionato offriranno, a tutti tutto il pubblico presente, l’occasione di vincere dieci biglietti per la partita Napoli – Fiorentina del prossimo 10 dicembre.