RAPINATO A NAPOLI L’EX LEADER DI CONFINDUSTRIA ANTONIO D’AMATO

0

I MALVIVENTI ERANO ARMATI, SI SONO IMPOSSESSATI DI UN OROLOGIO PATEK PHILIPPE DA 25MILA EURO

DAMATO 300x219 RAPINATO A NAPOLI LEX LEADER DI CONFINDUSTRIA ANTONIO DAMATO
Antonio D’Amato, ex leader di Confindustria

NAPOLI  – E’ accaduto domenica scorsa: due rapinatori hanno puntato una pistola in faccia a Antonio D’Amato, ex leader di Confindustria e lo hanno derubato.

    Secondo alcune fonti giornalistiche, in due avrebbero avvicinato D’Amato mentre stava salendo a bordo della sua Aston Martin, al corso Vittorio Emanuele. Lo hanno minacciato con l’arma e gli hanno portato via un orologio Patek Philippe del valore di 25mila euro. A favorire la rapina è stato il traffico, l’effetto incolonnamento agli incroci e all’altezza dei semafori, dove i due sono entrati in azione. Due soggetti isolati riflettono in queste ore gli investigatori – qualcosa di diverso rispetto aai soliti “rapinarolex” che operano in zone diverse rispetto al Rettifilo se non addirittura immediatamente fuori città.

D’Amato ha denunciato quanto accaduto al commissariato San Ferdinando. Le indagini sono ancora in corso: gli investigatori stanno visionando le immagini delle telecamere e battendo i canali della ricettazione.

Possibile che i due malviventi stessero presidiano la zona già da tempo; la rapina è avvenuta nei pressi del Parker’s Hotel.