CALCIO, QUESTA SERA GIOCA CASERTANA

0

 PAGANESE, D’ANGELO DA’ SPAZIO AI GIOVANI

CASERTA – Questa sera alle 20.30 lo stadio  fra Casertana e Paganese

687A0111 1024x739 CALCIO, QUESTA SERA GIOCA CASERTANA
Mister della Casertana Luca D’ANGELO   –   foto di Gianfranco Carozza

, gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia di C. Mister D’Angelo potrebbe buttare nella mischia i ragazzi che hanno visto di meno il campo, come successo nel turno precedente con la Sambenedettese, e schierando il 3-4-1-2, modulo che non si vedeva da inizio novembre: si profila il nuovo debutto in maglia rossoblu del portiere Raffaele Gragnaniello, tornato poche settimane fa a Terra di Lavoro dopo l’anno speso a Melfi. La difesa dovrebbe ricalcare quella vista il 22 novembre, con Lorenzini e Forte a fare compagnia al confermatissimo Polak; Finizio e Ferrara agiranno sulle fasce, con il baby centrocampo Cigliano – Santoro a prendere le redini del gioco. Con Alfageme squalificato, l’attacco verrà gestito da Padovan e Turchetta, supportato dal giovane Lorenzo Colli. Anche la Paganese imporrà un massiccio turnover: Galli fra i pali, turno di riposo per Piana, con il centro della difesa che vedrà Meroni ed Acampora. I dubbi di Fava riguardano perlopiù l’attacco: favoriti Regolanti e Negro in luogo di Cesaretti e Maiorano.

Casertana (3-4-1-2): Gragnaniello; Forte, Polak, Lorenzini; Finizio, Cigliano, Santoro, Ferrara; Colli; Turchetta, Padovan. All. D’Angelo.

 

Paganese (4-3-1-2): Galli; Pavan, Meroni, Acampora, Della Corte; Tascone, Bensaja, Ngamba; Buxton; Regolanti, Negro. All. Fava.