FONDAZIONI: SFIDE ED OPPORTUNITÀ, SE NE DISCUTE IN UN CONVEGNO DEL ROTARY CLUB CASERTA LUIGI VANVITELLI

0

TRA I RELATORI ANTONIO DIANA, PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE “MARIO DIANA ONLUS”

CASERTA – “Le fondazioni oggi: sfide ed opportunità” è il titolo dell’interessante convegno in programma sabato 16 dicembre, con inizio alle 10.00, presso la Sala Convegni del Belvedere di San Leucio, promosso dal Rotary e dal Rotarcat Club Caserta Luigi Vanvitelli e patrocinato dal Comune di Caserta.

Previsti i saluti di personalità istituzionali del territorio, tra le altre, il Sindaco della Città, Carlo Marino, il Presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, Luigi Fabozzi, Presidente dell’Ordine Commercialisti, Carlo Grillo, Presidente dell’Ordine degli Avvocati e Domenico Orabona, Presidente Confapi Caserta.

Aprirà i lavori il presidente del Rotary Club Luigi Vanvitelli Marco Petrucci. All’incontro, moderato da Antonio Cimmino del Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli, interverranno il notaio Paolo Provitera, membro del Rotary Club Terra di Lavoro, Tommaso De Simone, presidente della Camera di Commecio di Caserta, il notaio Gaetano Giuliano, membro del Rotary Club Aversa Terra Normanna, Mattia Peradotto, Segretario generale della Fondazione EYU e Paolo Lorenzo Romanello, Direttore generale Fondazione Ente “Ville vesuviane”.

Al tavolo dei relatori anche Gianluigi Passarelli, presidente della Fondazione “Le quattro stelle Onlus e Antonio Diana, presidente della Fondazione “Mario Diana Onlus”.

Le conclusioni saranno affidate al Giudice del Tribunale di Napoli, Enrico Quaranta. Parteciperanno, tra gli altri, anche gli studenti del Liceo Manzoni di Caserta.

Sponsor dell’evento Alleanza Assicurazioni Spa.