UN TE’ SOTTO L’ALBERO

0

di Dalia Coronato

CASERTA – Il gruppo di lettrici volontarie di Nati per Leggere Caserta, in collaborazione con l’associazione socio-culturale Chiedilo alla Luna, propone a tutte le famiglie nate per leggere un pomeriggio di letture a bassa voce, musica e pensieri condivisi per promuovere il programma nazionale Nati per Leggere e le attività del Punto Lettura di Caserta, attivo presso la biblioteca comunale “A. Ruggiero”.

L’ incontro – che si terrà domenica 17 alle ore 17,30 presso il Circolo nazionale sito in piazza Dante-  avverrà tra tutti i lettori con le storie, poiché queste sono un mezzo di relazione, strumento di socializzazione e integrazione, fonte inesauribile di stimoli che, se offerti precocemente, incidono in modo significativo e profondo sulla traiettoria di vita di un bambino.
Si potrà leggere insieme, gustando un ottimo tè, accompagnati dall’ottima musica del Coro Gospel diretto dal Maestro Gerardo Cavallo di Domus Artis Music & Entertainment Tea.

Per informazioni potete contattare in privato tramite la pagina FB, oppure scrivendo a caserta@nplcampania.it o a info@chiediloallaluna.it