BIGLIETTI NAPOLI VS LIPSIA SEDICESIMI DI EUROPA LEAGUE: COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

Il Napoli ricomincerà la propria avventura continentale dall’Europa League 2018: giovedì 15 febbraio gli azzurri scenderanno in campo al San Paolo per affrontare il Lipsia nell’andata dei sedicesimi di finale. Si preannuncia una partita davvero molto complicata per gli uomini di Sarri che non dovranno sottovalutare la formazione tedesca, anch’ella retrocessa dalla Champions League proprio come i partenopei. Sarà uno scontro davvero avvincente e appassionante, da vivere direttamente sugli spalti dello Stadio per ammirare da vicino i campioni che animeranno Napoli-Lipsia, andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2018.

I biglietti per Napoli-Lipsia stanno andando davvero a ruba, nessuno vuole perdersi la prossima sfida europea di Hamsik e compagni, tutti sono per spronare la capolista della Serie A verso il passaggio del turno. L’obiettivo è quello di ottenere un buon risultato in vista del match di ritorno la settimana dopo in Germania. Gli ultimi tagliandi sono disponibili a prezzi vantaggiosi e convenienti sulla piattaforma Viagogo.it: potrete acquistare i tickets per Napoli-Lipsia scegliendo il posto a voi più gradito, il seggiolino più comodo per gustarsi dal vivo una partita intensa e appassionante: ci sarà da divertirsi. Affrettatevi ad acquistare i biglietti.

Fonte OA sport

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER NAPOLI-LIPSIA

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+