FESTE SUL CAMPO DI CALCIO PER LE SQUADRE DEL CAMPIONATO ASI CAMPANIA FELIX

0

TESCOMA SAN PRISCO IN TESTA ALL’ÉLITE CON GABRIELLA CALCIO E GAETANO ADDIO A GUIDARE L’ECCELLENZA

cs15 FESTE SUL CAMPO DI CALCIO PER LE SQUADRE DEL CAMPIONATO ASI CAMPANIA FELIXCASERTA – Nessuna pausa natalizia per il Campionato Asi Campania Felix – organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta – che nell’antivigilia di Natale riempie di emozioni i campi da gioco della provincia di Caserta con la quarta giornata di gare per la categoria Élite (over 27) e la terza giornata per la categoria Eccellenza (over 33).

Il Campionato Élite, si apre con la vittoria dell’Audace San Marco per 5-1 sul San Francesco Dreaming Soccer grazie alla tripletta di Alessio Geniale ed ai gol di Pasquale Piccolo ed Alessandro Lanzante che fanno da contraltare alla sola rete di Ferdinando Palmieri. Bella vittoria per lo United Marcianise che supera fuori casa per 8-0 il Talamonti Soccer mandando a rete per ben cinque volte Marco Chiavarone a cui si aggiunge la doppietta di Marco Trombetta ed il gol di Domenico Santoro. Il primo derby marcianisano del calendario è a favore dell’Atletico Marcianise che cala il poker allo Sporting Marcianise con la doppietta di Egzon Ademi ed i gol di Domenico Giuliano e Pietro Di Maio. Finiscono 3-0, i restanti incontri tra Macerata Campania Academy ed Oasi Sant’Anastasia e tra Tescoma San Prisco e Real Mandrill. La Cansoccer ha seguito un turno di riposo.

La classifica del campionato vede al primo posto, a punteggio pieno, il Tescoma San Prisco con 12 punti, seguono a 7 punti United Marcianise, Macerata Campania Academy ed Audace San Marco. A 6 punti Atletico Marcianise e Sporting Marcianise, 2 punti per Oasi Sant’Anastasia, San Francesco Dreaming Soccer e Talamonti Soccer. Ad 1 punto Real Mandrill e Cansoccer.

La classifica marcatori vede al primo posto Marco Chiavarone dello United Marcianise ed Alessio Geniale dell’Audace San Marco con 5 reti, seguono a 3 reti Gilberto Strabello dell’Atletico Marcianise, Marco Trombetta dello United Marcianise, Luigi Abitabile del Talamonti Soccer ed Alessandro Lanzante dell’Audace San Marco.

Per il campionato Eccellenza, la Gaetano Addio supera per 1-0 lo SpartaShark grazie alla rete di Antonello Tramontano mentre il Real Caivanosi impone per 3-1 il Phoenix con i gol di Pasquale Marzocchella, Luigi Laurenza e Gianluca Esposito a cui si oppone la sola rete di Giuseppe Mariniello. La Moving Art Academy perde l’occasione di recuperare la finale di coppa, finisce 0-2 la sfida contro la Real Borbonica che supera la sfida con i gol di Pasquale Chiummiello e Claudio Gioielli. Finisce 3-0 tra Gabriella Calcio ed A.S. Centurano, ha seguito il turno di riposo il Victoria Casa Hirta.

La classifica vede al primo posto a 7 punti Gabriella Calcio e Gaetano Addio, seguono a 6 punti Victoria Casa Hirta e Real Caivano. A 4 punti Real Borbonica, a 3 punti SpartaShark e ad 1 punto Phoenix. Chiudono la classifica a 0 punti la Moving Art Academy ed a -1 A.S. Centurano.

Guidano la classifica marcatori con 3 reti Giulio Ventriglia del Victoria Casa Hirta, Clemente Zigurella dello SpartaShark e Carmine Purificato della Gaetano Addio. Seguono, a 2 reti, Daniele Socha e Filippo Petraglia del Victoria Casa Hirta, Gianluca Esposito e Luigi Laurenza del Real Caivano, Adil El Arbaqui della Moving Art Academy e Raffaele Esposito ed Antonello Tramontano della Gaetano Addio.

Ulteriori notizie ed approfondimenti sul Campionato Campania Felix, tutti i giorni su www.campionatocampaniafelix.it.

 Il Campionato è realizzato con il sostegno di Caseificio De Nicola, DCar Motors Honda, Ecologia Voraldi, Edil Casa, Il Tempio del Pollo e PR Sport.