CHIRURGIA PLASTICA, L’INFORMAZIONE PRIMA DI TUTTO

0

TORNA NELLA CLINICA TRUSSO L’APPUNTAMENTO PER CONOSCERE DA VICINO LA CHIRURGIA PLASTICA

Colloqui e visite gratuite, aperte a tutti, per informarsi sulle possibilità offerte da questa disciplina. Torna nella Casa di Cura Trusso di Ottaviano l’Open Day dedicato alla Chirurgia plastica, informarsi per piacersi. Venerdì, 26 gennaio 2018, a partire dalle ore 10.00 e fino alle ore 16.00 il dottor Salvatore Taglialatela, Chirurgo Plastico Ricostruttivo ed Estetico, incontrerà i cittadini interessati per una serie di colloqui e visite gratuite. La chirurgia plastica è una realtà concreta e rivolta a tutti. Un modo per avvicinare il proprio corpo all’immagine che si ha di sé.

È proprio per conoscere questo mondo che la Clinica di Ottaviano organizza un una giornata dedicata interamente alla chirurgia plastica. Sarà l’occasione per conoscere meglio le possibilità che la chirurgia plastica offre, e anche per valutare la propria situazione specifica. Le opportunità che potranno essere vagliate sono molto ampie, dagli interventi al viso (lifting, rinoplastica, blefaroplastica, mentoplastica), a quelli al seno (mastoplastica additiva, mastopessi, mastoplastica riduttiva, ricostruzione mammaria post-tumorale); dal disegno del contorno corporale, ad esempio con liposcultura e addominoplastica, alla chirurgia ricostruttiva della testa e del collo.

Venerdì sarà quindi l’occasione per avvicinarsi a una disciplina che, attraverso le sue varie tecniche, può offrire molto per la soluzione di tutti i problemi di inestetismi e, più in generale, di definizione della propria immagine corporea. E nella stessa occasione il dottor Taglialatela, autore di numerosi articoli scientifici pubblicati su diverse riviste internazionali, offrirà la sua ampia competenza per un consulto gratuito.

Per la prenotazione è possibile rivolgersi al CUP della Clinica Trusso, al telefono 081.3387550 o 081.3387591.

locandina chirurgia estetica