CODACONS, CAF E PATRONATO UNILPE: SIGLATO ACCORDO

0

È stato siglato nei giorni scorsi l’Accordo di Convenzione tra il Centro servizi CAF e Patronato UNILPE San Nicola rappresentato dal Presidente Dott. Pierluigi Schiavone e il CODACONS CASERTA nella persona del presidente Avv. Maurizio Gallicola.

Avv. Maurizio Gallicola, Presidente CODACONS CASERTA

“Grazie a tale convenzione, un team di tributaristi, legali e consulenti darà risposte ai dubbi degli utenti in materia di tributi, dubbi sui calcoli TARI e ACQUA, fatturazioni varie e su molti altri ambiti legali e tributari; – spiega così l’Avv. Gallicola che continua – con il patronato del dott. Schiavone abbiamo deciso di fornire uno strumento di assistenza a tutti quei cittadini che non hanno i mezzi per trovare le risposte ai tanti quesiti di natura fiscale e risolvere i propri problemi con tasse, imposte e adempimenti vari.”

“Il nostro centro – commenta Schiavone – è da sempre attento al rapporto e alla tutela dei consumatori e con questo importante contributo dello sportello CODACONS, potremo far fronte a qualsiasi problematica possa presentarsi nella quotidianità delle nostre famiglie, troppo spesso dimenticate dalle Istituzioni.”

La sede del patronato è in Via XX Settembre, 40 a San Nicola la Strada (CE) e lo staff del Codacons fornirà pareri e indicazioni ai cittadini che prenoteranno le consulenze al numero 0823.1554903