CASAGIOVE, L’ASSESSORA LUCIA SAVIGNANO RINGRAZIA I VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE

0

CASAGIOVE – Superata la fase provvisoriamente critica dell’ondata di gelo che ha colto di sorpresa i cittadini casertani, la vice sindaca di Casagiove, dr.ssa Lucia Carla Savignano, attraverso i canali social  ringrazia i volontari che si sono spesi per sopperire le difficoltà riscontrate sul territorio.

Ecco la sua dichiarazione: “Al termine di questi ultimi giorni, critici dal punto di vista meteorologico, Burian è arrivato finanche qui, con presenza di neve e ghiaccio, insoliti, nella nostra città, volevo esprimere un plauso personale, in qualità di assessore con delega alla Protezione Civile, e da parte del primo cittadino Dott. Roberto Corsale, al servizio svolto dai volontari di Protezione Civile del Comune di Casagiove, ben organizzati dal neo coordinatore Architetto Andrea Roccolano, dietro una mia costante ed attenta supervisione.
La sinergia è la chiave vincente per poter ben operare e far fronte ad ogni eventuale necessità.
Il vostro servizio è stato apprezzato da buona parte della cittadinanza.
Mi sembra doveroso far presente il numero telefonico della Protezione Civile 0823/464038, per qualsiasi soccorso, soprattutto a sostegno delle fasce deboli presenti in città”.