SGAMBATO (PD) CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE CON UN “APERIDEMOCRATICO” A SANTA MARIA CAPUA VETERE

0

PRESENTI FIORE, MIRRA, PAPPADIA, PICIERNO E GLI ALTRI CANDIDATI ALLA CAMERA E AL SENATO

“SONO ANCORA E NUOVAMENTE PRONTA A METTERE TUTTA ME STESSA A DISPOSIZIONE DEL TERRITORIO, SICURA DI POTER CONTARE SUL SOSTEGNO DEI CITTADINI”

locadina aperidemocratico sgambato  212x300 SGAMBATO (PD) CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE CON UN APERIDEMOCRATICO A SANTA MARIA CAPUA VETERESANTA MARIA CAPUA VETERE – Chiusura di campagna elettorale questo pomeriggio a Santa Maria Capua Vetere per Camilla Sgambato, candidata del Partito Democratico alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale di Caserta e provincia.

Tra un’iniziativa e l’altra nei diversi centri di Terra di Lavoro insieme agli altri candidati del Pd alla Camera e al Senato, la deputata uscente saluterà amici e sostenitori nella sua città al termine del lungo tour che l’ha portata, nell’ultimo mese, a girare in lungo ed in largo la provincia di Caserta.

“Risultati ottenuti e proposte concrete per lo sviluppo del territorio” è il tema dell’aperidemocratico in programma alle ore 18 in piazza Bovio dove saranno presenti per i saluti anche il segretario cittadino del Pd Francesco Fiore, il sindaco Antonio Mirra, il capogruppo Pd in Consiglio comunale Umberto Pappadia, l’europarlamentare Pina Picierno, gli altri candidati del partito al Parlamento, con l’intervento conclusivo che toccherà a Sgambato.

“Ho accettato la candidatura per continuare, con il consenso ed il sostegno della gente, in quell’impegno che ho assunto quattro anni fa e che da allora porto avanti con tenacia e passione, mettendo in campo tutte quelle azioni e tutte quelle iniziative utili e necessarie nell’interesse del Paese.

Ritengo di aver degnamente rappresentato in Parlamento le donne e gli uomini di questa Terra, sia attraverso l’attività istituzionale (con oltre l’80% di presenza ai lavori parlamentari in Aula e in Commissione Cultura-Istruzione Migranti), sia attraverso la presenza costante sul territorio”, scrive la deputata democratica in una lettera inviata ai cittadini che poi prosegue:

“La mia azione è stata guidata dalla necessità di provare a dare risposte vere e concrete ai bisogni e alle attese di giovani, donne, famiglie, lavoratori, pensionati, professionisti, affrontando, assieme e nell’interesse di tutti, le tante e diverse criticità che hanno attraversato, e attraversano, la nostra provincia e la nostra regione.

Non sempre è stato facile, e non sempre è stato possibile arrivare ovunque e a tutto. Spesso ho vissuto con solitudine questi anni da parlamentare, e affrontato con affanno la battaglia politica, aspra e senza esclusione di colpi, ma non ho mai esitato a mettermi in gioco per contribuire al miglioramento delle nostre comunità.

Non ho mai smesso di crederci, né di impegnarmi con umiltà e passione”.

“Adesso, dunque, eccomi di nuovo candidata, sempre sotto la bandiera Pd, alle elezioni politiche nel collegio proporzionale di Caserta.

Sono pronta per questa nuova avventura, perché il nostro Paese ha bisogno di ritrovare unità, coesione, fiducia e serenità, perché le donne e gli uomini hanno bisogno di procedere uniti, affinché nessuno venga lasciato indietro al suo destino.

Voglio continuare a guardare negli occhi le persone e voglio continuare a lavorare, giorno dopo giorno, perché chiunque possa trovare un suo spazio nel mondo.

Sono ancora e nuovamente pronta a mettere tutta me stessa a disposizione del territorio, sicura di poter contare su ognuno di Voi”, conclude Sgambato.