VELARDI SI DIMETTE, ABBATE: UNA FARSA!

MARCIANISE – Dopo l’annuncio delle dimissioni dalla carica di primo cittadino di Marcianise di Antonello Velardi, da lui stesso commentate sulla sua pagina facebook con un sibillino e scarno post, il commento a caldo del consigliere d’opposizione Dario Abbate. “Le dimissioni farsa del sindaco e le motivazioni addotte sono l’estremo tentativo di mascherare il fallimento politico-amministrativo certificato dalle ultime elezioni e la paralisi produttiva in cui da mesi versa la sua sindacatura. 
Velardi,  unico artefice del disastro e del caos nei quali è precipitata la città di Marcianise dal suo insediamento, tenta maldestramente di addossare ad altri le sue oggettive responsabilità: da carnefice si trasforma in vittima di un clima di tensione che egli stesso ha scientemente, cinicamente,  voluto e determinato. 
Il cambiamento promesso non c’è mai stato – termina Abbate – e questo i Cittadini lo hanno capito da tempo. Di contro sono proseguite senza sosta quelle becere pratiche politiche, più volte contestate dall’opposizione,  quali quelle di privilegiare parenti ed amici o sodali politici”.
PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+