CGIL CASERTA PRESENTA IL LIBRO “ABILMENTE – IL CORAGGIO DI NON ARRENDERSI”

0

IL 9 APRILE 2018 – ore 16.30 – SALA CONFERENZE CGIL CASERTA
IN PROGRAMMA ANCHE LA FIRMA PROTOCOLLO DI INTESA CGIL CASERTA – FISH CAMPANIA

CASERTA – Lunedì 9 aprile alle 16.30, presso la Sala conferenze della CGIL (via Verdi 7 / 21, Caserta) verrà presentato il libro “Abilmente-Il coraggio di non arrendersi” di Maria Rosaria Ricci.

Un momento di riflessione sulle politiche implementate a sostegno dei disabili in Regione Campania e provincia di Caserta oltre che di elaborazione di strategie per promuovere proposte concrete che favoriscano l’integrazione e l’inclusione delle persone con disabilità.

Oltre all’autrice, alla iniziativa organizzata da Fish Campania (Federazione Italiana per il superamento dell’handicap) e Cgil di Caserta, interverranno Emanuela Borrelli (Dipartimento politiche sociali Cgil Caserta), Matteo Coppola (Segreteria Cgil Caserta), Giampiero Griffo (Presidente Dpi Italia), Raffaele Puzio (Responsabile disabilità Cgil Campania), Daniele Romano (Fish Campania), Luca Sorrentino (Lega Coop Campania).

Nell’occasione, verrà sottoscritto il protocollo di intesa tra Cgil Caserta e Fish Campania: tra gli obbiettivi dell’accordo, l’attivazione di uno sportello congiunto di consulenza, assistenza e tutela alle persone con disabilità e alle loro famiglie.

LA LOCANDINA