AMMINISTRATIVE MADDALONI: IL M5S AL MERCATO PER DISTRIBUIRE IL PROGRAMMA ELETTORALE

0
MADDALONI – “Alziamo la Testa”, il M5S alla fiera settimanale per la distribuzione del programma elettorale.
Prosegue senza sosta il tour tra la gente per il M5S di Maddaloni.
Questa mattina, la candidata a Sindaco, Tina Santo, insieme ad una delegazione del movimento pentastellato, si è recata presso l’area mercatale di via Matilde Serao e Pietro Colletta per la distribuzione del programma elettorale.
“Abbiamo riscontrato tantissimo entusiasmo intorno al nostro progetto che vede la presenza costante sul territorio la principale idea di governo per capire in maniera sempre più approfondita i disagi che avvertono i cittadini.
Il nostro programma passa attraverso le istanze raccolte tra la gente comune – afferma la candidata – Questa è una fase decisiva della nostra campagna elettorale e del futuro di questa città. L’obiettivo principale consiste nel far capire ai maddalonesi quelle che sono le nostre reali intenzioni affinché possano fare una distinzione in tutta serenità tra chi effettivamente vuole fare e chi invece promette soltanto. La nostra attenzione riguardo la fiera settimanale, che attraversa un momento di crisi profonda, mira a farne riprendere la vitalità di una volta, attraverso la rivisitazione strutturale dell’area e l’istituzione di mercatini rionali.
Non abbiamo l’arroganza di dire che siamo migliori degli altri, ma sicuramente e inconfutabilmente diversi.