INTERNAZIONALI FEMMINILI DI TENNIS: PEI HSUAN CHEN E FANG-HSIEN WU VINCONO LA FINALE DEL DOPPIO

0

La coppia di tenniste di Taiwan, Pei Hsuan Chen e Fang-Hsien Wu, superano in finale del doppio, in due set con il punteggio di 7-6; 6-3, le australiane Jaimee Fourlis ed Ellen Perez.

perez fourlis provitera chen wu 1024x683 INTERNAZIONALI FEMMINILI DI TENNIS: PEI HSUAN CHEN E FANG HSIEN WU VINCONO LA FINALE DEL DOPPIOPei Hsuan Chen e Fang-Hsien Wu, si aggiudicano il primo trofeo della trentunesima edizione degli “internazionali” di tennis “Città di Caserta – Power Gas Tennis Cup”, manifestazione dell’ITF Women’s circuit con montepremi di 25 mila dollari, organizzata dal Tennis Club Caserta presieduto da Fabio Provitera.

Nel pomeriggio di sabato, alle 14,30 Stefania Rubini e Marie Beniot si giocheranno il posto per la finale di domenica mattina; Kimberly Zimmermann e Anastasia Grymalska si affronteranno dalle 16,30 per l’altro posto in campo.

Intanto nella mattinata di sabato gli allievi della scuola tennis del circolo di Caserta, organizzatore degli “internazionali”, terranno una manifestazione in piazza Vanvitelli a Caserta. L’appuntamento è per le 10,30 alla presenza del maestro Benito Tricarico e dei suoi collaboratori. A far da madrine all’esibizione alcune delle protagoniste del torneo.

Tutti gli aggiornamenti ed i filmati realizzati dalla Fairness Agency degli “internazionali”, sono in tempo reale su Facebook ed Instagram alle pagine “Tennis Club Caserta” e sul sito del torneo www.itfcaserta.com, dove si possono consultare e scaricare in formato pdf programma e orari dei match. Per seguire la trasmissione in streaming delle gare, curata dalla società Crionet, accedere al sito  www.itfcaserta.com.

Credit foto: Gennaro Buco.