DEL GAUDIO A MAGLIOCCA: NON E’ CONTRADDIZIONE INTERROGARSI SULLA DIREZIONE INTRAPRESA DAL PROPRIO PARTITO

0

CASERTA – Pio De Gaudio, dopo il commento del presidente della Provincia Giorgio Magliocca (che appariva quasi come una doverosa difesa d’ufficio poco utile alla crescita), affida alle fb una riflessione sulla direzione intrapresa dal partito che appare come uno sfogo.

pio DEL GAUDIO A MAGLIOCCA: NON E CONTRADDIZIONE INTERROGARSI SULLA DIREZIONE INTRAPRESA DAL PROPRIO PARTITO“Il Commissario Provinciale di Forza Italia, l’amico Giorgio Magliocca, mi definisce “contraddittorio” perché oggi critico il Partito pur essendomi candidato il 3 e 4 Marzo 2018 con Forza Italia.

Mi dispiace leggere tali affermazioni.
Ritengo di essere stato “eroico ” a candidarmi pur sapendo di non aver avuto una possibilità di essere eletto.
Ero terzo in lista preceduto dall’On.le Sarro,uomo di spessore, e dalla sconosciuta siciliana Vanessa Sgarito che aveva ed ha il l’unico merito di essere amica di Francesca Pascale.
Con le amiche Adele Vairo, che e’ stata ancora più eroica e brava di me in quanto 4° in lista, e Lucrezia Cicia, ci siamo fatti un “mazzo” girando in lungo e largo CASERTA e tutta la Provincia apportando qualità e competenza in una forza politica che, a dire di tutti, difettava da questo punto di vista.
Dal 1993 al 2018 credo di aver dato molto ad AN e FORZA ITALIA.
4 volte Consigliere Comunale, Presidente del Consiglio Comunale di Caserta, Presidente Provinciale del Partito, e poi SINDACO del Capoluogo.
Oggi VOGLIO ESSERE CONTRADDITTORIO.
Voglio avere risposte da un Partito che ho contribuito SEMPRE a far vincere e che con me, e tanti altri, a CASERTA ha raggiunto il 25% in passato.
VOGLIO e DEVO contestare se non vedo idee e contenuti a livello nazionale.
VOGLIO E DEVO contestare il mio partito se non mi riconosco nelle ovvietà che affermano la Bernini o la Gelmini o nelle considerazioni dei vari Brunetta o Gasparri ,parlamentari da generazioni , ma lontani dalla povera gente che, quando parlano in TV, mi costringono a cambiare canale.
Che dovrei fare stare zitto?
Aspettare che Berlusconi compia 25 anni e non 85?
Aspettiamo il miracolo o che Taianj diventi Superman?
No. Mi ribello con garbo istituzionale pur non avendo alcun ruolo.
Mi ribello, credo con stile, perché in carcere con I CAMORRISTI VERI ED I PLURI ASSASSINI ci sono STATO IO e perché tutti i giorni frequento parroci, poveracci, ricchi e cittadini qualsiasi.
Mi ribello perché della nomina o non nomina di FOA alla RAI francamente non me ne f…e un caz..o e come a me questa cosa non interessa a milioni di persone.
Mi ribello perché x chiedere agli amici di tesserarsi in FORZA ITALIA devo prima crederci IO e DEVO dargli delle motivazioni serie.
GRAZIE A DIO SONO MOLTO CONTRADDITTORIO.Se non fossi stato così oggi non sarei LIBERO (IN TUTTI I SENSI) DI POTER DIRE QUELLO CHE PENSO SENZA PAURA.

Ringrazio le centinaia di persone che mi hanno telefonato e mandato messaggi .
Ho dato voce a tanti “contraddittori” come me che…della coerenza e del rispetto della dignità personale hanno fatto una ragione di vita”.