FORUM MUSIC FESTIVAL, IL 1 SETTEMBE L’EVENTO RIVOLTO AI GIOVANI TALENTI

0

Piedimonte Matese. Forum Music Festival è la nuova iniziativa targata Forum della Gioventù di Piedimonte Matese, con il patrocinio del comune di Piedimonte Matese. L’evento, che si terrà sabato 1 settembre dalle ore 18.00, nella centralissima Piazza Roma del capoluogo matesino, ha come protagonisti i talenti musicali del nostro territorio e nuove promesse emergenti. Un festival, appunto, che mira ad essere il primo di una lunga serie, un appuntamento fisso per giovani artisti che intendano esprimere le loro doti musicali nella propria città. Numerosi gli artisti che si esibiranno: Alessandro Gentile, Andrea Rao, Antonio Maria Pascarella (Pvnisher), Crismon, Legs, Low Keys, Maria Cristina Miselli, Maria Meola, Maria Pia De Lellis, Natalia Micillo, Pierfrancesca Di Giovanni, Sound Thumpers, Third Floor Quintet, Dj set DUAL TECH.
Una serata ricca, in cui ad esibirsi saranno cantanti e band con diversi generi musicali, uniti da un’unica passione: l’amore per la musica ed il canto.
Un evento che il Forum della Gioventù di Piedimonte Matese ha creduto fortemente, in linea con gli obiettivi da sempre perseguiti, affinché proprio i giovani possano sentirsi parte integrante del contesto sociale, adoperando con entusiasmo e coinvolgimento. Presenteranno l’evento tre giovani di grande talento, professionalità e simpatia: Luisa Porto, Guglielmo Ferrazzano e Gaia Gambella.

Un caloroso ringraziamento va al Green Garden Group di Carmine Matera che ha fin da subito supportato l’iniziativa, confermando la sua vicinanza verso i giovani, la Tipografia Bandista, per la stampa di tutto il materiale pubblicitario, l’AM Design nella persona di Andrea Masucci per le grafiche sempre di grande impatto e i vari commercianti della città. Il service sarà a cura di Mario Rapa e il fotografo della serata Terenzio Mastrangelo.