VERMI NEL LAVABO OSPEDALE, BORRELLI: ‘SE COMPLOTTO INTERVENGA PROCURA, SE REALE SI LICENZI DITTA (VIDEO)

8

CASERTA – Il video dell’ospedale di ieri, quello del lavabo del bagno del reparto pieno di vermi, ha destato molto scalpore. Il nosocomio casertano si è affrettato a smentire l’accaduto, etichettando il video come ‘fake’ per diradare le nubi sulla struttura, menzionando che i vermi sono stati posti artatamente nel bagno e affermando che il bagno viene pulito due volte al giorno dalla ditta Team Service; i dubbi però restano, e restano anche al consigliere regionale Francesco Maria Borrelli, come afferma in un video postato su Facebook di ventiquattro secondi in cui afferma come bisognerebbe procedere.

Allegati

8 Commenti

  1. Signor andrea peccato che questo direttore sia direttore del nostro ospedale da oltre 15 mesi e come vede non ha fatto nulla. Anzi le dirò invece di prendere a calci …. tutti quelli della direzione sanitaria a partire dalla direttrice in testa veri responsabili del mancato controllo, se li tiene e li paga fior di quattrini. Ma tanto i soldi sono i nostri!

  2. Bisogna procedere in questa maniera.Innanzitutto il supermegadirettore con la stella da sceriffo dovrebbe chiedere scusa alla popolazione casertan per come viene assistita, dovrebbe dire scusa ai pazienti per il degrado dell’ospedale.poi dovrebbe chiedere scusa ai dipendenti per come sta scaricando la colpa sul primo che gli capita a tiro. Poi dovrebbe ricordarsi che paghiamo le tasse non per leggere i suoi articoli ma per vedere un ospedale pulito, con personale al completo, con presidi e farmaci sempre disponibili. Se lui prende uno stipendio come un direttore generale del Nord non ci faccia stare in un ospedale da terzo mondo.dopo aver fatto questo, si tolga la stelletta da sceriffo e se ne torni ad Avellino.

    • Signor vittorio pane le posso assicurare che non è colpa del direttore perché nelle realtà avellinesi dove queste cose vengono gestite dal direttore generale può stare tranquillo che le strutture sono pulitissime. Un altro poco si puó mangiare a terra

      • ??non mi risulta che i direttori generali facciano le pulizie. Se si riferisce a comandare le do ragione. Ma a caserta comanda la direttrice sanitaria e come vede sono siamo nella merda totale.

      • Sig andrea si è chiesto come mai a caserta pur pagando tre direttori così come vengono pagati ad Avellino le cose vanno male? Ancora ingerenze di camorra e politica o semplicemente incapacità di una triade dirigenziale ben pagata e poco competente? Personale allo stremo e cittadini infuriati. Ha ragione borrelli: tutti a casa

Comments are closed.