CALCIO: NUOVO TOP SPONSOR PER LA CASERTANA FC

0

La Casertana FC è lieta di annunciare l’accordo raggiunto con il nuovo top sponsor per la stagione 2018/19.

Sulle maglie da gare dei falchetti, dunque, comparirà anche il marchio RISPO. L’importante azienda specializzata in alimenti surgelati, con sede a Maddaloni (CE), nasce da un’idea vincente di Carmine e Cinzia Rispo. Dallo loro lunga esperienza nel settore gastronomico-dolciario nasce l’idea di ricercare, nella cucina tradizionale, ricette che potessero essere adattate ad un processo di produzione industriale, in particolare del surgelato, senza però rinunciare al gusto e alla bontà che le caratterizza.

Ad oggi Rispo si è ritagliato un ruolo da protagonista sul mercato non solo per l’indiscussa qualità dei suoi prodotti, ma anche per il sito industriale strutturato e tecnologicamente avanzato che si estende in un’area di 10.000 mq e dispone di celle frigorifere a bassa temperatura per complessivi 10.000 mc.

Un’altra grande realtà casertana che ha deciso di sostenere il progetto rossoblu nella piena condivisione dei valori che stanno caratterizzando la gestione del club da parte della famiglia D’Agostino.