AVERSA, AGGREDITO SINDACALISTA. LA VITTIMA PRIMA INVESTITA E POI COLPITA

0

AVERSA – Nella serata di ieri, venerdì 19 ottobre, ad Aversa intorno alle ore 22 un uomo di 43 anni, S. P. è stato investito e subito dopo anche gravemente aggredito.

I fatti: il conducente di un auto dopo aver travolto l’uomo, stando alle testimonianze, è sceso dal mezzo e ha continuato ad infierire contro la vittima colpendolo con un corpo contundente alla gamba e all’addome. L’uomo, che in seguito all’aggressione ha riportato importanti ferite da arma da taglio, è stato trasportato al vicino ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, in cui è stato sottoposto d’urgenza ad un intervento chirurgico all’addome eseguito dal noto chirurgo casertano, dott. Gianfausto Iarrobino.

S.P. al momento è in rianimazione e la  prognosi è ancora riservata. Stando alle dinamiche sembra che i due si conoscessero e che l’azione sia stata del tutto premeditata; l’aggressore intanto risulta essersi costituito, mentre si ipotizza che la vittima sia un sindacalista della CISL. In ospedale ad Aversa tra i primi ad accorrere anche il Segretario Provinciale Giovanni Letizia.