CASTEL VOLTURNO, ARRESTATO SPACCIATORE EXTRACOMUNITARIO

CASTEL VOLTURNO – Nel pomeriggio di ieri 30 novembre u.s. personale della Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Castel Volturno, diretto dal Vice Questore dr. Luigi GRAZIANO, traeva in arresto ABDU HAMI Bush, di anni 43, in Italia sfd, di nazionalità sudanese, privo di permesso di soggiorno, pregiudicato, responsabile di detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente, del tipo cocaina.

Gli Agenti intervenivano in via Domitiana nelle vicinanze della nota struttura della Caritas “Centro Fernandez”, luogo notoriamente frequentato da tossicodipendenti, dove veniva sorpreso il predetto cittadino sudanese intento a spacciare dosi di cocaina. Gli agenti in abiti civile eseguivano dei prolungati appostamenti prima di intervenire e bloccare l’extracomunitario, nelle cui tasche dei pantaloni veniva rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente, risultata poi essere cocaina, contenuta in un involucro di cellophane, per il peso di circa due grammi.

L’arrestato, dopo gli adempimenti di rito, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di S. Maria C.V., veniva trattenuto nelle camere di sicurezza del Commissariato di P.S. in attesa della celebrazione del rito direttissimo, che si terrà nella giornata odierna.

L’ennesimo arresto per spaccio di stupefacenti di extracomunitario su un territorio che vede negli ultimi mesi un crescente ed incessante impegno della Polizia di Stato, che inizia a creare non poche difficoltà ai tossicomani di ogni dove perché, come dallo stesso ambiente si avverte, la maggior presenza di pattuglie sul territorio e la costante azione di contrasto stanno facendo venir meno quella sensazione di impunità che prima pensavano esistesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+
PUBBLICA ASSISTENZA SAN MICHELE SERVIZIO AMBULANZE 24 H24
Trasporto sangue e organi
Trasporto infermi
Assistenza medica e infermieristica
Assistenza sanitaria in manifestazioni di enti Pubblici e Privati
Accompagnamento per terapie e visite mediche
Autoriz. Reg. N°2007/24465

Ho compreso che...
le persone possono dimenticare ciò che hai detto.
le persone possono dimenticare ciò che hai fatto.
ma le persone non scorderanno mai come le hai fatte sentire.
Dott. Carozza Michele

339.5082804 - 335.6094623 - 0823.458796
VIA LIGURIA, 21 - 81020 SAN MARCO EVANGELISTA (CE)