CANCELLO ED ARNONE: SUCCESSO DEL CONCERTO DI CAPODANNO

0

CANCELLO ED ARNONE – Sono musicali gli auguri che l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco “Terre di Cancia e Lanio” hanno fatto ieri in occasione del Concerto di Capodanno che si è tenuto nel Salone di Piazza Mercato.

Sul palco, allestito per l’occasione, si è esibita l’orchestra “F. Cilea” sotto la direzione del Direttore artistico M^ Lorenzo Anfora e del Direttore e Coordinatore M^ Luigi Affinito. Un’orchestra composta da 40 orchestrali che, con estrema disinvoltura e bravura, ha spaziato tra musica natalizia, classica, sinfonica, moderna e ottocento napoletano.

Il tutto accompagnato da un Coro Gospel diretto dalla M^ Raffaela Carotenuto (voce solista).

Una grande festa per celebrare il nuovo anno; un concerto che ha accompagnato tutti i presenti nel 2019 con esibizioni cariche di emozioni e divertimento.

Viva soddisfazione è stata espressa dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ambrosca per l’esito delle manifestazioni natalizia e di inizio anno, nonostante la corsa contro il tempo per realizzare un tabellone che potesse soddisfare le aspettative di tutta la cittadinanza.

Un paese non vive solo di opere pubbliche, di servizi, ma anche di arte, cultura e storia.