CASERTA, OGGI MAURIZIO MARTINA (PD) ALL’HOTEL VANVITELLI

0

IMG 20190220 WA0006 CASERTA, OGGI MAURIZIO MARTINA (PD) ALLHOTEL VANVITELLIHOTEL VANVITELLI – GIOVEDÌ 21 FEBBRAIO – ORE 17

CASERTA – In vista delle primarie aperte, il cui voto per eleggere il nuovo segretario nazionale del Partito Democratico è fissato per domenica 3 marzo,  Maurizio Martina sarà oggi all’Hotel Vanvitelli.

MAURIZIO MARTINA PD 150x150 CASERTA, OGGI MAURIZIO MARTINA (PD) ALLHOTEL VANVITELLIFianco a Fianco” è lo slogan del tour dell’ex segretario “La nostra strada – ha dichiarato – è il riformismo radicale che deve ripartire da quattro impegni: emancipazione, cittadinanza, ecologia ed Europa sociale. Lotta alle disuguaglianze, soprattutto generazionali e di genere, istruzione di qualità per tutti e dignità del lavoro sono il cuore della nostra sfida. Per farlo serve un Partito democratico rinnovato e rafforzato. Il congresso dovrà servire a questo. Consapevoli che è nostro dovere contrastare le politiche sbagliate e pericolose di Lega e 5 Stelle. Che è nostro dovere costruire un’alternativa migliore per l’Italia, per gli italiani”.