CENTRO ANTIVIOLENZA “AURORA”: OGGI CORTEO A NAPOLI

0

corteo DONNE CENTRO ANTIVIOLENZA AURORA: OGGI CORTEO A NAPOLINAPOLI – Anche quest’anno nelle piazze di molti paesi del mondo sentiremo forte il grido “Non Una Di Meno” contro la violenza strutturale del patriarcato che sistematicamente colpisce le nostre vite, in famiglia, sui posti di lavoro, per strada, nelle scuole.

Come Centro Antiviolenza “Aurora” di Spazio Donna Onlus che ormai da anni rappresenta un punto di riferimento importante sul territorio casertano nella lotta contro la violenza di genere, aderiamo allo Sciopero dell’8 marzo affinchè nessuna donna debba sentirsi mai più sola, giudicata, inascoltata, ammazzata.

Invitiamo pertanto tutte e tutti a partecipare insieme a noi al Corteo che si terrà l’8 marzo a Napoli alle 9:30 in Piazza del Gesù e che percorrerà le vie del centro storico fino a Piazza Garibaldi.

Lunedì 11 marzo invece, saremo in Piazza Carmine a Piedimonte Matese dalle 9:00 alle 14:00 con il percorso esperienziale sulla violenza e uno stand informativo sulle attività svolte dal nostro Centro Antiviolenza.

“L’uomo violento va giudicato, non credere alle donne è femminicidio di Stato!”