NEW CASERTA BASKET VINCE IL CAMPIONATO – VIDEO –

0

%name NEW CASERTA BASKET VINCE IL CAMPIONATO   VIDEO  La formazione casertana conquista la vittoria che la elegge campione del torneo C Silver sul campo di Mugnano.
Lo fa in una partita non bellissima, dove tutto a partire dai nervi fino ai ferri dei canestri appariva rigido ed ingovernabile.
Non sorprendono infatti le scintille scoppiate al termine del secondo quarto, momento di spiacevoli diverbi conditi da qualche spintone di troppo.
Ma la voglia di giocare ha sicuramente soppiantato qualsiasi bollore che avrebbe trasformato una bella sfida in qualcosa di poco edificante.
Mugnano all’intervallo conduce il match per 35-31, la tensione non aiuta le realizzazioni e i padroni di casa ne traggono vantaggi
o. Il punteggio si sblocca praticamente negli ultimi 5-6 minuti del match quando la squadra di casa, forse presa dalla paura di vincere, perde via via lucidità.PIERO FALCOMBELLO 150x150 NEW CASERTA BASKET VINCE IL CAMPIONATO   VIDEO

Il commento a caldo del coach Piero Falcombello “È stato splendido”. Queste le immagini girate negli spogliatoi dove i ragazzi festeggiano il traguardo raggiunto.

Punteggio finale:

ASD Basket Mugnano 51

New Caserta Basket 68

I tabellini:

Mugnano: Fabiano 9, Cotena 4, Grillo S. 2, Pacarelli 3, Civita 2, Tavassi 4, Montanino 2, Cullia 25, Tito 0, Grillo G. 0, Antignani 0, Pirozzi n.e.

NCB: Riccio 9, Mastroianni 12, Piscitelli 10, Ventrone 10, Garofalo 4, Mihalich 7, Iovinella 2, Johnson 14, Angelino 0, Bellofiore D’Aiello e Aldi n.e.
(r.c.)