012 FACTORY INNOVATION AWARDS: OGGI LA FINALE

0

Oggi 4 Aprile | ore 19.00 @ TEATRO COMUNALE DI CASERTA si terrà la finale della quinta Academy Imprenditoriale 012 Factory!

A poco più di 24 ore dall’evento, un’anticipazione dell’atmosfera degli Innovation Award 2019 di 012factory!

Siamo giunti all’attesa giornata di PREMIAZIONE della Startup vincitrice della quinta edizione dell’ACADEMY 012, il programma di educazione all’imprenditoria innovativa della durata di sei mesi considerato un’eccellenza a livello nazionale, che vedrà le 6 STARTUP FINALISTE confrontarsi davanti a una giuria composta da top manager, imprenditori e fondatori di realtà internazionali. Quale sarà l’idea vincente?

Un’Academy di formazione basata sulle persone prima che sulle idee. Un percorso fatto da imprenditori per imprenditori, i cui finalisti saranno pronti a conquistare la loro solida fetta di mercato. Durante l’arco della giornata verrà data loro l’occasione di illustrare la propria idea di business ai più importanti player italiani dell’innovazione e a numerosi investitori. Dalle 19.00 inizierà la “Pitch session“ aperta al pubblico, dove sarà proclamata la startup vincitrice che riceverà un premio dal valore di 20.000,00 euro (50% in denaro, 50% in servizi).

Stasera partirà la serata al Teatro comunale di Caserta, con 700 ore di supporto di cui 80 di formazione, 120 di coaching, 400 di mentorship e 100 di esperienza pratica in azienda.

Scopri di più su www.012factory.it