A TRENTOLA DUCENTA NASCE L’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE “LIBERI E INSIEME”

TRENTOLA DUCENTA – Al via una nuova Associazione di promozione sociale: “Liberi e Insieme”.

L’iniziativa nasce a Trentola Ducenta ed è composta da Cecere Saverio detto Rino, Av Nicola Di Guida, Di Caprio Rosa,Giancarlo Menale, Pagano Arcangelo, Costanzo Francesco Ferrante Maria ed altre persone che si sono conosciute durante le ultime amministrative.

Scopo dell’associazione è promuovere e sostenere il sociale sul territorio cittadino, cercando attraverso il dialogo con le varie istituzioni, ma soprattutto mediante l’ascolto del cittadino di risolvere le problematiche che da sempre attanagliano il nostro territorio.

“Siamo convinti che l’associazionismo sia la base ed il fondamento della cultura democratica e che bisognerebbe aumentare, quindi, il numero delle aggregazioni sul nostro territorio, le uniche realmente in grado di ascoltare e sostenere il cittadino. Siamo un gruppo paritario di cittadini per il cittadino che lavorerà sul territorio al fine di apportare, ognuno attraverso le proprie competenze e professionalità, un sostegno concreto alla comunità di Trentola Ducenta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+