“IN MIGLIAIA, DA TUTTO IL SUD, PER LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DELL’EURODEPUTATO NICOLA CAPUTO”

0

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’europarlamentare uscente Nicola Caputo in merito alla chiusura della campagna elettorale per il rinnovamento del parlamento europeo

GRANDE RISPOSTA DEI DELUCHIANI DOC, PRESENTI IN MASSA ALLA MANIFESTAZIONE

In migliaia sono accorsi da tutto il Meridione d’Italia per la chiusura della campagna elettorale dell’eurodeputato Nicola Caputo, candidato della lista Pd – Siamo Europei. Anche in questa occasione, come per l’apertura della campagna elettorale a cui partecipò il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, sono arrivate tantissime persone per stringersi intorno all’eurodeputato e dargli il supporto necessario per lo sprint finale.

“Chiedo a tutti un ultimo sforzo per continuare il lavoro svolto in questi cinque anni. E’ necessario riconnettere il nostro Mezzogiorno con l’Europa. Proprio come ho cercato di fare in questi anni, attivando canali di confronto con esponenti dell’Istituzione europea. Continuerò a lavorare per portare più Europa nel Sud e più Sud in europa”.A portare il loro saluto, centinaia di amministratori, sindaci, consiglieri regionali e dirigenti del Pd, giunti da tutte le regioni del sud.  Grande risposta del gruppo dei deluchiani, tra questi, Nello Mastursi, il sindaco di Giugliano Antonio Poziello. Presente anche il consigliere regionale Gennaro Oliviero. Sul palco si alternano, la consigliera regionale Enza Amato, l’ex sottosegretario e parlamentare Umberto Del Basso De Caro e Leandro Pecchia che insegna ingegneria biomedicale all’università di Warwick.La serata si chiude con le immagini che hanno  scandito questi cinque anni in Europa,  mentre l’eurodeputato si intrattiene con le tante persone accorse,  stringendo centinaia di mani. L’appuntamento, per tutti, è per domenica prossima, l’invito è quello di votare per l’Europa e per Nicola Caputo e la lista del Pd – siamo europei.