LA DC: “NOI CI SIAMO E CI SAREMO”

Angelo Sandri

NAPOLI – Pubblichiamo una nota del Prof. Luigi Passariello a nome del Coordinamento Regione Campania del Democrazia Cristiana.

“In linea alla encomiabile battaglia che il Segretario Politico Nazionale On.le Dott. Angelo Sandri  sta portando avanti  per  la “tenuta in vita” della Democrazia Cristiana, nonché alla costante e penetrante presenza attivata, quotidianamente, attraverso i Media e che  tanta attenzione e tanto successo sta riscuotendo;  esempio ne è la continua crescita di adesioni al Partito, il Coordinamento Regionale della Campania, di concerto ed in collaborazione con il Segretario  Nazionale Angelo Sandri, dichiara che si opporrà   alle “malevoli” azioni del “becchino Rotondi & C.”, cortigiani di Berlusconi, attraverso idonee ed immediate azioni giuridiche atte ad evitare, preventivamente, il perverso innesto di nuovi infiniti contenziosi quali la paventata “Fondazione” tendente ad acquisire le residue patrimonialità ma, ancor peggio, il tentativo di cancellare la Democrazia Cristiana come Partito, tentativo da sempre posto in essere da Alì Babà ed i suoi 40 ladroni, così come definiti.

Ciò detto, si sappia che, la Democrazia Cristiana c’è e ci sarà, Noi ci siamo e ci saremo”.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+