UN’ESTATE DA BELVEDERE: LOREDANA BERTE’ DOMANI A CASERTA

0

loredana bertè UNESTATE DA BELVEDERE: LOREDANA BERTE’ DOMANI A CASERTACASERTA – Domani sera, 23 luglio 2019, a partire dalle ore 21:00, il palco di “Un’Estate da BelvedeRe” a San Leucio di Caserta ospiterà la regina indiscussa del rock italiano Loredana Bertè.

La cantautrice italiana, sorella minore di Mia Martini, dopo il debutto degli anni settanta, è per tutti la più talentuosa delle interpreti del panorama musicale italiano.
Oltre ad essere una delle persone più note nel campo musicale del rock, Loredana Bertè è anche una persona poliedrica e solare, che domani animerà il pubblico del grande evento artistico che già da tre anni è ospite al Belvedere di San Leucio, il secondo sito borbonico casertano patrimonio dell’UNESCO.

La Regina del Rock domani sarà l’ennesima prova che Caserta vuole lanciare un forte messaggio culturale animando la città, specialmente le nuove generazioni, con la musica e la comicità di artisti esclusivamente italiani.

“Un’estate da BelvedeRe”, diretta artisticamente da Massimo Vecchione, sente la forte vicinanza della Città di Caserta e dell’Amministrazione Comunale, che grazie al Sindaco Carlo Marino, l’Assessore alla cultura Tiziana Petrillo e l’Assessore ai grandi eventi e alle attività produttive Emiliano Casale ha potuto dare ancora una volta vita a questo evento che ogni anno porta artisti da ogni parte d’Italia al Belvedere di San Leucio.