OSPEDALE, VIDEODERMATOSCOPIO: IL NURSIND CHIEDE CHIARIMENTI AL COMMISSARIO

1

CASERTA – Il Segretario territoriale del sindacato infermieristico NurSind Antonio Eliseo ha inviato una richiesta di chiarimenti a Carmine Mariano, Commissario Straordinario AORN Sant’Anna e San Sebastiano, in merito alla richiesta di acquisto di un videodermatoscopio in epiluminescenza digitale. Di seguito il documento:

“Questa Segretaria prende atto che l’AORN Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta ha avviato in data 19/08/2019 la procedura n. 0022132/u per l’acquisto di un nuovo Videodermatoscopio di ultima generazione per la UOC di Dermatologia per far in modo che tutti i Dirigenti Medici Specialisti in Dermatologia potessero avvalersi per migliorare l’indagine diagnostica favorendo una migliore terapia da destinare all’Utenza.

Questa Segretaria, chiede al Commissario Straordinario se attualmente in Azienda fosse presente tale elettromedicale se fosse già in uso ai dermatologi, se esso sia stato inserito nel registro dell’inventario, quindi inventariato con relative code, se avesse ricevuto i relativi ed appropriati collaudi. Ove mai ve ne fosse uno non utilizzato se ad esso si sia applicata la procedura del fuori uso.

Sicuro di un Vs sollecito riscontro si resta in attesa nei termini perentori della Legge 7/8/1990 n. 241″

    ….Tranquillo segretario, non le risponderà nessuno! Altrimenti dovrebbero ammettere che l’apparecchio elettromedicale c’è ma che, in tutto questo tempo, “tutti” hanno fatto finta di non vederlo…

1 commento

  1. Dovrebbe chiederlo anche al caposala dell’ambulatorio che è pure segretario aziendale della fials …troppo connivente per scrivere?

Comments are closed.