CITTÀ SPETTACOLO: PIAZZA PIENA PER LA PRESENTAZIONE DI “GIORNALISTE SUL PISELLO”

0

%name CITTÀ SPETTACOLO: PIAZZA PIENA PER LA PRESENTAZIONE DI GIORNALISTE SUL PISELLO

GIORN CITTÀ SPETTACOLO: PIAZZA PIENA PER LA PRESENTAZIONE DI GIORNALISTE SUL PISELLOBENEVENTO – Non è facile riempire una piazza con la presentazione di un libro. Ieri sera è accaduto in piazza Federico Torre a Benevento dove il direttore Francesca Nardi ha presentato il suo ultimo libro “Giornaliste sul pisello e dintorni” di BookSprint edizioni, scritto dopo il grande successo di “Codice Inverso”. Un libro che sembra – complice il titolo – leggero, ma che, come dichiarato dalla stessa autrice, “è un testo drammatico … e che “lascia l’amaro in bocca al lettore”.

La serata, organizzata per Piazze d’Autore, è stata presentata dalla giornalista Anna Liberatore. A porgere all’autrice i saluti dell’amministrazione, l’assessore agli Spettacoli Oberdan Picucci.%name CITTÀ SPETTACOLO: PIAZZA PIENA PER LA PRESENTAZIONE DI GIORNALISTE SUL PISELLO

La serata si inserisce nella kermesse Benevento Città Spettacolo, giunta ormai alla sua 40esima edizione. In prima fila la senatrice Sandra Lonardo, perfetta padrona di casa e raffinata ispiratrice della manifestazione. Una piazza gremita inserita in una città vivace, ordinata, pulita, ben tenuta e valorizzata…una città godibile ed accogliente.

L’incontro è stato accompagnato dalla chitarra di Saverio Martucci e dalle letture di brani del testo di Silvana Giordano.