IL VESPA CLUB MADDALONI A VERONA…PASSANDO PER FAICCHIO

0

%name IL VESPA CLUB MADDALONI A VERONA...PASSANDO PER FAICCHIOQuest’oggi, venerdì 30 agosto 2019, una rappresentanza del Vespa Club Maddaloni con alla guida il presidente Vincenzo D’Angelo è partita per Verona al fine di partecipare alla terza tappa delle celebrazioni per i settant’anni del Vespa Club Italia, dopo gli appuntamenti a Pollenza di luglio e ad Sorrento di giugno.

Il Vespa Club Verona intanto è stato reso noto ha organizzato l’evento del settantennale dell’Associazione Vespa Club Italia con un raduno dal forte carattere culturale che vede il programma suddiviso in due giornate ben distinte tra di loro ma accomunate dal senso di amicizia, dal trovarsi a Verona e di godere dei suoi paesaggi, monumenti, cultura – anche culinaria – e storia, con base nell’incantevole Lungadige San Giorgio. La due giorni è del 31 agosto e 1° settembre 2019.%name IL VESPA CLUB MADDALONI A VERONA...PASSANDO PER FAICCHIO

In contemporanea il 1° settembre 2019 una rappresentanza del Vespa Club Maddaloni sarà al 1° Raduno Nazionale di Faicchio “volpi in sella”, organizzato dal “Vespa Club Faicchio – Le volpi del Sannio”. Qui il raduno è previsto per le ore 9 in Puglianello alla piazza Chiesa e la partenza del tour alle 11 nella valle telesina con sosta a San Salvatore Telesino presso l’Abazia benedettina con visita guidata. Alle ore 12-15 ci sarà l’aperitivo presso la cantina locale con degustazione di vini e stuzzichini. Alle 13.15 circa al ristorante “la tour d’or” di Gioia Sannitica ci si fermerà per il pranzo sociale e alle 17 ci saranno i saluti e le premiazioni.

In questo scenario Maddaloni sarà teatro, il prossimo 8 settembre 2019, dell’avvincente competizione nazionale del Campionato Gimkana Vespa 2019. Infatti, il Vespa Club Maddaloni, ha organizzato un importante manifestazione che richiamerà vespisti da tutta Italia i quali si sfideranno in un percorso di abilità che sarà allestito in piazza Don Salvatore d’Angelo (ex piazza della Pace) nella città delle due torri. La 10 prova del campionato italiano – coppa Italia – Gimkana Vespa 2019 sarà un evento importante per Maddaloni. L’evento rappresenta non solo la decima tappa nazionale, ma anche la terza dell’omonimo campionato campano. Il tutto nel consolidato clima di passione ed amicizia che la scintillante motoretta di casa Piaggio è in grado di evocare.%name IL VESPA CLUB MADDALONI A VERONA...PASSANDO PER FAICCHIO

Per maggiori informazioni si rimanda per approfondimenti al portale web http://vespaclubmaddaloni.altervista.org/ e alla pagina social https://www.facebook.com/vincenzo.dangelo.982/.