CASAGIOVE, ON LINE FILO DIRETTO TRA COMUNE E CITTADINI

0

unnamed CASAGIOVE, ON LINE FILO DIRETTO TRA COMUNE E CITTADINICASAGIOVE – Il Nucleo di Valutazione del Comune di Casagiove, al fine di contribuire al miglioramento dei servizi alla cittadinanza erogati dall’ente, desidera entrare in contatto con i cittadini per ricevere dagli stessi giudizi e suggerimenti.

Questo tipo di informazioni potranno essere fornite in vari modi:

Maggiore importanza e credibilità sarà data dal Nucleo alle mail firmate dai cittadini residenti nel comune di Casagiove.

A tal fine si ricorda che, le mail inviate a mezzo posta certificata, hanno valore legale di raccomandata ed è pertanto opportuno che le stesse siano anche sottoscritte in quanto, in ogni caso, si ritiene che le stesse siano state inviate dal titolare giuridico della casella.

Si precisa che, in ogni caso, il Nucleo di Valutazione, per il ruolo istituzionale che la legge gli conferisce, non è tenuto a fornire risposte e spiegazioni alle mail ricevute ma utilizzerà le stesse secondo il suo esclusivo giudizio.

Si ricorda anche che il comune di Casagiove ha una propria pec alla quale possono essere inviate tutte le istanze della collettività ed adeguatamente protocollate con un numerazione in arrivo.

La casella di posta elettronica certificata del Nucleo di Valutazione non è dunque sostitutiva di quella del comune di Casagiove, nè il Nucleo di Valutazione accoglierà denunce anonime o speculazioni di sorta.

Ogni denuncia di carattere civile o penale deve, pertanto, essere esclusivamente rivolta alle autorità competenti.

%name CASAGIOVE, ON LINE FILO DIRETTO TRA COMUNE E CITTADINI