SCHERMA SAN NICOLA, MARTINA ESPOSITO DOMINA LA PRIMA PROVA REGIONALE OPEN ASSOLUTA

0

%name SCHERMA SAN NICOLA, MARTINA ESPOSITO DOMINA LA PRIMA PROVA REGIONALE OPEN ASSOLUTAAncora Esposito a portare in alto i colori del Club Scherma San Nicola.
Dopo aver sfiorato per una sola stoccata il titolo tricolore lo scorso maggio, Martina Esposito, da poco rientrata dal ritiro collegiale della nazionale under 17, domina e vince in casa la prima prova regionale open assoluta.
A staccare il pass con lei per la fase nazionale di Bastia Umbra sono state Desiree Leone, terza classificata che ha dovuto dare forfait nel match di semifinale a causa di un piccolo infortunio, Giuseppina Saviani che si è classificata al nono posto e Arianna Agata che si è classificata al quindicesimo posto.
Ventesimo posto per Valeria Agata, ventinovesimo posto per Annachiara Zarzaca, trentaduesimo posto per Ilaria Racioppoli, quarantacinquesimo posto per Federica Corbo.
Nella prova maschile terzo posto per Daniel Nacca, nonostante la giovanissima età (appena al secondo anno da under 17), ha dimostrato di poter dire la sua senza alcun problema anche contro atleti più grandi e esperti di lui.
Ad unirsi a Nacca e a Marco Balzano (già qualificato di diritto), staccano il pass per Bastia Umbra anche Davide Santoro ottavo classificato, Davide Reccia dodicesimo classificato, Dario Pella diciottesimo classificato e Dario Loffredo ventunesimo classificato.
Ventitreesimo posto per Bruno Scoppa, ventottesimo posto per Gerardo Sgueglia, trentesimo posto per Danilo di Lillo,trentottesimo posto per Vincenzo Fusco, trentanovesimo posto per Antonio Nunziata e cinquantaseiesimo posto per Jacopo Garofalo.