CASALUCE. DEBITI FUORI BILANCIO, OGGI CONSIGLIO COMUNALE: LA DENUNCIA DI CUTILLO

0
cutillo antonio 150x150 CASALUCE. DEBITI FUORI BILANCIO, OGGI CONSIGLIO COMUNALE: LA DENUNCIA DI CUTILLO
Antonio Cutillo

CASALUCE (CE) – Riceviamo una nota dell’ex candidato sindaco Antonio Cutillo in cui denuncia quanto segue:

“Senza avere nemmeno più il coraggio di renderne pubblica, mediante affissione di manifesti o avvisi sui social, la convocazione, Il Sindaco Pasticcione ha fissato un nuovo Consiglio Comunale per (questa mattina) 30.12.2019 alle ore 11.00.

All’ordine del giorno??? Risposta più che scontata e ovvia: ALTRI 3 DEBITI FUORI BILANCIO, che sommati agli altri 8 già approvati dalla maggioranza, sempre con la bocca cucita e mediante la solita indecente e silenziosa alzata di manina, portano a 11 il numero di riconoscimenti di D.F.B. che il Sindaco Pasticcione, indossati i panni di Babbo Natale porta a destra e a manca, mettendo le mani nelle tasche dei casalucesi, ormai oberati di tasse.

E’ VERGOGNOSO!!!

In soli 11 giorni TATONE convoca 2 CONSIGLI COMUNALI solo ed esclusivamente per mettere mano alle casse comunali!

NOI CI STIAMO e NON PARTECIPEREMO A QUESTA BUFFONATA!!!

Nella letterina di Natale, che da bravo somaro politico si sarà fatto scrivere da qualcuno, ricorda ai propri concittadini di essere il sindaco di TUTTI.
Senza alcuna decenza, però, si dimentica di dare risposte ai cittadini di Casaluce che chiedono più trasparenza, più partecipazione, più controlli!

Sì, perché, caso mai lo avesse dimenticato, le richieste formulate dai Consiglieri di minoranza, sono le richieste che gli presentano all’incirca 2.600 cittadini, che, anche se non lo hanno votato, meritano ascolto e rispetto.

Stanze da destinare all’opposizione non ne ha!

Commissioni di trasparenza non ne vuole istituire!

Commissioni di inchiesta sui debiti fuori bilancio non le vuole ascoltare!

Trasmissione dei Consigli Comunali in streaming, gratuitamente, nemmeno per l’anticamera del cervello!

E ancora!

I Casalucesi aspettavano ancora la sua risposta in merito al Forno Crematorio, prima ancora che la Regione Campania decidesse per lui. Ma sta ancora studiando!!! Ci vuole spiegare adesso cosa ha da studiare? Visto che la Regione Campania ha sospeso la possibilità di realizzare nuovi forni crematori sul territorio regionale, cos’altro sta aspettando per annullare quella vergognosa decisione???

Caro Tatone, hai perso anche la possibilità di apparire come un bravo amministratore che ascolta il suo popolo.
Il forno non lo si farà, ma di certo non per merito tuo, che invece in giunta ne avevi approvato la costruzione. VERGOGNATI!!!

Questo Sindaco e questa amministrazione non ascoltano NESSUNO! Non gradiscono la partecipazione democratica, i controlli, le inchieste…

Potete fare un solo regalo ai Casalucesi per l’anno nuovo: DIMETTETEVI!!!”