CASAGIOVE, IL SALUTO DELLE SUORE DEGLI ANGELI: “GRAZIE TONINO!”

0

(g.l.) CASAGIOVE (CE) – La Scuola “Mater Amabilis” di Casagiove con le Suore della comunità, gli insegnanti, gli alunni e tutto il personale raggiunti in queste ore dalla triste notizia elevano al Dio della Misericordia, la preghiera di suffragio per il caro e grande benefattore TONINO ESPOSITO.
Resta sempre nel cuore di ciascuno di noi l’emblema di chi ama senza limiti, la famiglia, i valori sani della vita, la cultura, la società e la crescita globale di ogni essere umano.
GRAZIE, caro Tonino, per l’efficacia della tua incessante e disinteressata collaborazione che hai donato con amore a questa Scuola perché fosse sempre all’avanguardia e potesse dare il meglio ad ogni allievo e alla città di Casagiove.
Fratello e amico Tonino, GRAZIE per aver creduto sempre in questa istituzione che ti ha accolto come allievo e che hai scelto come genitore affidandoci i tuoi figli per un loro primo percorso di formazione, preparando l’uomo alla vita.

Con provata commozione rimarrai vivo e presente nel nostro cuore e nella nostra preghiera. Immensa è la nostra gratitudine per ogni azione ammantata di affetto che hai dedicato instancabilmente alla crescita della nostra comunità scolastica e religiosa.
Le Suore degli Angeli.